Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

28 novembre, Milano: ABI LAB "architetture IT e Information Governance"

Kirey Group

  

    Il prossimo 28 novembre 2019 avrà luogo il workshop di ABIBUSINESS AND IT: MIND THE GAP -  Architetture IT e Information Governance per un IT vicino al Business” presso il Centro Congressi Bezzi a Milano.


    Durante la sessione Verso una Data Governance orientata ai servizi, Kirey Group fornirà un quadro delle iniziative in corso, illustrando una panoramica riguardante i contenuti tecnologici e le strategie per la loro implementazione.

    Nello specifico, Valter Cavallino (Senior Manager Information Management) e Lina Ferraiolo (Principal Consultant Information Management)  parleranno di quali leve e approcci hanno supportato Kirey Group nell’evoluzione dei servizi offerti per la Data Governance e Data Quality.

    Il workshop sarà un’opportunità molto interessante per proiettarsi nel futuro, in quanto la data governance assume sempre maggior rilevanza come abilitatore di business, rendendo imprescindibile comprenderne il valore ed essere in grado di veicolarlo in modo efficace, verso i diversi stakeholder. In tal modo si favorisce la diffusione di una coscienza condivisa sui ritorni di un approccio strutturato al tema.

    Post correlati:

    GoBeyond IKN, Kirey Group è Platinum Sponsor

    Il 12 marzo a Milano incontreremo i CIO presenti all'evento GoBeyond, organizzato da IKN, per un con...

    Kirey Group tra i vendor menzionati da Gartner nel...

    Siamo lieti di annunciare la pubblicazione da parte di Gartner del tool "Vendor Identification for D...

    Democratic Datalab: il modello di servizio che acc...

    L’organizzazione evolve verso un dialogo collaborativo fra IT e Business, e rende il dato protagonis...