Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

ABI Banche e Sicurezza 2021: Kirey Group Golden Partner dell’evento in collaborazione con VMware – Carbon Black

Kirey Group

  

    Un appuntamento ormai consolidato quello con Banche e Sicurezza di ABI Eventi, di cui anche quest’anno Kirey Group si riconferma partner ufficiale.

    Online event
    25 - 26 Maggio 2021
    09.30 – 18.30

    Il live-event online annuale si terrà i prossimi 25 e 26 Maggio, e sarà centralizzato sulle modalità per affrontare il cyber e il physical risk all’interno dell’industria finanziaria.
      
    Infatti, le banche si trovano a gestire una mole infinita di dati dovendo parallelamente assicurare alla clientela protezione da utilizzi malevoli, stabilità operativa e velocità d’esecuzione. 
      
    Oltre alla protezione da possibili attacchi, diventa essenziale ragionare in ottica di cybersecurity e resilience by design tramite strategie mirate per ognuno di questi tre fattori chiave: persone, tecnologie, fornitori e terze parti

    Scopri di più su Banche e Sicurezza 2021 e consulta l’agenda completa Programma dell’evento

    Kirey Group e VMware – Carbon Black relatori dell’evento

    Kirey Group, forte delle proprie competenze in ambito Cybersecurity e Innovation, interverrà in collaborazione con VMware – Carbon Black con lo speach "Machine Learning applicato alla Cybersecurity: la nuova generazione di tecnologie di Detection & Response" durante la sessione “Intelligenza artificiale applicata alla Cybersecurity: nuovi approcci” di mercoledì 26 maggio, ore 11.30 – 13.00.

    Verrà fornita una panoramica su come l’AI sia l’unica opzione per fronteggiare le nuove minacce di tipo cyber, che richiedono strumenti sempre più sofisticati ed intelligenti.

    VMware – Carbon Black racconterà come l’AI venga applicata ai prodotti di Threat Intelligence dal punto di vista tecnologico, e come l’utilizzo di essa sia fondamentale per identificare le nuove minacce, che altrimenti con sistemi tradizionali non verrebbero notate.

    Kirey Group approfondirà la tematica dal punto di vista metodologico, dando la propria visione su come attuare una strategia a tutto tondo per fronteggiare le nuove sfide.

    👉 Clicca qui per iscriverti gratuitamente


    New call-to-action

    Post correlati:

    Codice in lavatrice!

    Il processo di SAST deve sempre essere  inserito nel contesto del S-SDLC  per la corretta verifica d...

    Le banche alle prese con nuovi schemi di pagamento...

    Prevenire il Money Muling è un problema storico per gli istituti finanziari per questione di danno d...

    Money Mule: come formare gli utenti perché non sia...

    Per contrastare il Money Muling occorre formare gli utilizzatori di servizi online sull’esistenza di...