News & PR

Andrea Servo è il nuovo Chief Financial Officer di Kirey Group

Scritto da Kirey Group | 14-ott-2024 7.18.08

Il manager, che vanta una carriera ventennale in contesti internazionali e ad alta innovazione, guiderà la strategia finanziaria dell’azienda e ne supporterà l’espansione, consolidandone la presenza sui mercati globali. 

"Sono onorato di unirmi a Kirey Group in un momento così dinamico per l'azienda. Il Gruppo si sta affermando sempre più come leader nel settore della trasformazione digitale, e sono entusiasta di poter contribuire con la mia esperienza a un percorso di crescita sostenibile e a lungo termine. Il mio obiettivo sarà quello di garantire una solida governance finanziaria che accompagni e acceleri i piani di sviluppo aziendale, puntando sempre all’eccellenza operativa”, ha affermato Andrea Servo.  

Prima di entrare in Kirey Group, Andrea Servo ha ricoperto il ruolo di Global CFO in MotorK, dove ha contribuito al successo dell’IPO e gestito la trasformazione finanziaria dell’azienda. La sua esperienza include ruoli strategici in DentalPro, Italiaonline e Seat Pagine Gialle.  
Nel corso della sua carriera si è occupato anche di compliance societaria e relazioni con le autorità di regolamentazione di mercati borsistici in Europa. 

I prossimi obiettivi 

Con questa nuova nomina Kirey Group dimostra di voler continuare a investire in figure chiave per affrontare le sfide di un mercato in rapida evoluzione. 

“Con oltre 12 anni di esperienza nel ruolo di CFO e una forte expertise in strategie di Roll-Up e di consolidamento, nonché di strutturazione ed esecuzione di M&A e altre operazioni a livello nazionale e internazionale, Andrea è il leader ideale per guidare il nostro team finanziario in questa fase di espansione del Gruppo” dichiara Vittorio Lusvarghi, CEO di Kirey Group. “Siamo certi che la sua visione strategica e la sua competenza operativa contribuiranno in modo determinante al raggiungimento dei nostri obiettivi di business, riflettendo il nostro continuo investimento in talenti di alto livello a supporto delle nostre ambizioni di crescita”.