Ancora una volta Bridge Consulting | Kirey Group ha ricevuto da Oracle un prestigioso riconoscimento che testimonia come l’azienda sia un’importante realtà in grado sperimentare e innovare in ambito Cloud.
<<Questo è per noi un grande onore>>, commenta Marco Bettini, Managing Partner di Bridge Consulting, <<soprattutto perché questo riconoscimento arriva in un periodo di emergenza, in cui abbiamo dovuto aggiornare il modello in tempi brevissimi per mantenere elevato il livello di accuratezza e strategicità delle previsioni, data l’unicità dell’evento che ha coinvolto l’intero pianeta e la mancanza di dati storici su cui fondare l’algoritmo>>.
BEAM Mantis nasce dall'esperienza di forecasting nell'ambito GDO e Manufacturing e consente la previsione parallela di migliaia di serie temporali, organizzabili a livello di categorie e gerarchie.
La previsione realizzata viene decomposta dal sistema in elementi costitutivi separati: stagionalità̀, trend, impatto di elementi esplicativi esterni e validata in modo automatico sui dati storici.
BEAM fonda l’unicità della sua soluzione su alcune caratteristiche fondamentali: