Il prossimo 28 febbraio presso la sede di Dastyflysim, il simulatore di volo più grande d'Europa, Kirey Group e Forcepoint illustreranno i vantaggi dell'adozione del modello architetturale Single-Vendor SASE e della piattaforma Forcepoint One. Utilizzando tre use case, i relatori mostreranno come queste soluzioni semplifichino la sicurezza nello scenario in continua evoluzione della Cloud Trasformation.
La Cloud Transformation sta rivoluzionando la gestione di utenti, app e dati, mentre il modello di lavoro ibrido è ormai una realtà consolidata per moltissime organizzazioni. Questa complessità spesso si riflette anche a livello di sicurezza, se non si adottano i giusti strumenti e protocolli. Il modello architetturale Single-Vendor SASE è il framework – avvalorato da Gartner® – che garantisce un accesso sicuro e dinamico alle aziende digitali.
La piattaforma Forcepoint One va esattamente in questa direzione: una soluzione unica in grado di integrare i principi Zero Trust, integrated DLP, secure SD-WAN e un approccio avanzato alla threat protection, per utenti, app e dispositivi sia in cloud che on-premises.
In un confronto aperto con i partecipanti, discuteremo di questa soluzione e dei suoi vantaggi; a seguire, tutti gli invitati potranno cimentarsi in una simulazione di volo su un F18 Hornet!