Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

IKS - Kirey Group si riconferma sponsor di Banche e Sicurezza 2018

Kirey Group

  

    IKS - Kirey Group si riconferma, per il quinto anno consecutivo, sponsor di Banche e Sicurezza 2018, l’appuntamento annuale sulle tematiche legate alla sicurezza nelle banche, organizzato da ABI e promosso dall'Associazione Bancaria Italiana.

    L'evento, che si terrà i prossimi 22 e 23 Maggio presso il Centro Servizi Bezzi, Sala Conferenze Banco BPM a Milano, sarà centralizzato su come i grandi cambiamenti tecnologici degli ultimi anni stiano trasformando drasticamente le strategie di gestione della sicurezza nelle banche.

    Tra gli argomenti trattati: la sicurezza cyber-fisica, gli strumenti contro le frodi e le ultime normative nella cybersecurity e nella protezione dei dati personali, l'agenda europea, le proposte delle Fintech, le competenze necessarie nel mondo bancario per la gestione della sicurezza.

    IKS, forte delle proprie competenze in ambito antifrode mobile, affronerà durante la sessione pomeridiana di martedì 22, il tema dell'evoluzione del malware finanziario sui dispositivi mobili: stato dell’arte e prospettive.

    Per saperne di più su Banche e Sicurezza 2018 e consultare l'agenda completa, clicca qui: http://banchesicurezza.abieventi.it/

    Post correlati: