Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Il gruppo internazionale Kirey Group è partner certificato ufficiale di Mia-Platform

Kirey Group

  

    Mia-Platform è orgogliosa di annoverare ufficialmente Kirey Group come membro della sua rete di Partner certificati.

     

    Kirey Group, un ecosistema tecnologico di respiro internazionale che supporta aziende di tutto il mondo ad affrontare le sfide della Digital Transformation, entra all’interno del Partner Program di Mia-Platform.



    In Kirey Group siamo fortemente convinti che l’Innovazione sia la chiave per fornire alle aziende le migliori soluzioni tecnologiche per affrontare le sfide della Trasformazione Digitale. Per questo, investiamo attivamente nella Ricerca & Sviluppo e costruiamo solide partnership con i migliori
    vendor del mercato, come Mia-Platform

    commenta Enrico Mingardo, Portfolio & Alliance Manager di Kirey Group.

    L’eccellenza tecnologica di Mia-Platform garantisce alti livelli di efficienza e flessibilità, e ci permetterà di progettare, sviluppare e implementare soluzioni personalizzate per i nostri clienti basate sulle
    ultime tendenze tecnologiche.

    Allo stesso tempo, anche Bridge Consulting, società italiana leader nella fornitura di servizi IT specializzati per i mercati della GDO, Fashion e Manufacturing, che di recente è entrata a far parte del gruppo Kirey, diventa Partner certificato di Mia-Platform.



    L’obiettivo principale di Bridge è supportare le aziende nel processo di evoluzione tecnologica, garantendo la sostenibilità e continuità del business in ogni fase e prestando la massima attenzione alla
    soddisfazione del cliente.
    Sentiamo di condividere questo obiettivo con Mia-Platform, ed è su questo elemento in comune che fonderemo le prime sinergie.

    commenta Marco Bettini, Managing Partner in Bridge Consulting.


    Basata su microservizi, API e Fast Data, la digital platform di Mia si integra perfettamente con l’IT Factory di Kirey Group, permettendo di sviluppare e implementare soluzioni tecnologiche efficienti, flessibili e su misura per i propri clienti.

    In questo modo, Kirey Group può fornire soluzioni personalizzate e ad alto valore tecnologico, abilitando le aziende a nuovi modelli di business e accompagnandole nel percorso di Trasformazione Digitale.

    Siamo contenti di annunciare questa nuova partnership con il gruppo internazionale Kirey Group, che accelera il percorso di internazionalizzazione di Mia-Platform

     

    aggiunge Francesco Soncini Sessa, Head of Strategic Alliances di Mia-Platform.



    Grazie all’eccellenza tecnologica della nostra piattaforma, ci stiamo affermando nel panorama  internazionale come vendor innovativo e affidabile. Ne è la prova la recentissima nomina a Gartner Cool Vendor 2021 nel report “Cool Vendor for Software Engineering Technologies". Siamo pronti ad estendere il nostro business in tutto il mondo, anche grazie alla partnership con Kirey Group.

    002-Kirey Group - una riga - (color)

    Kirey Group è una realtà fortemente progettuale che accompagna le aziende nel loro percorso di digital business, offrendo competenze specifiche nel campo della system integration, consulenza strategica, dell’innovazione tecnologica, della gestione dei processi e propone una vasta offerta di soluzioni IT.   

    Kirey Group si fonda su professionalità di alto profilo, su team in grado di affrontare le sfide più complesse del mercato IT e su significativi investimenti in ricerca e sviluppo, per fornire alle aziende un reale vantaggio competitivo nel proprio mercato di riferimento  

    Con oltre 900 dipendenti, Kirey Group ha la propria sede principale a Milano e sedi operative a Torino, Padova, Firenze e Roma, oltre a una significativa presenza all’estero, in Spagna, Portogallo, Romania, Serbia, Croazia, Albania e Kenya. 

    mia platfomr-2

    Mia-Platform è la tech company innovativa, 100% italiana, che ha portato sul mercato la prima soluzione al mondo per la realizzazione end-to-end di piattaforme digitali cloud native.
    Nominata Cool Vendor 2021 nel report Gartner “Cool Vendors for Software Engineering Technologies”, Mia-Platform è una delle aziende a più rapido sviluppo nel panorama italiano ed europeo, un’eccellenza tecnologica riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale nella classifica italiana Leader della Crescita del Sole 24 Ore e nella classifica “FT 1.000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021” . Quest’anno si è classificata per la 3° volta consecutiva nelle prime dieci posizioni del ranking Best Workplaces Italy, nel segmento delle aziende tra 50 e 149 dipendenti.

    Post correlati:

    Green IT, quando la sostenibilità arriva al codice

    La tecnologia gioca un ruolo fondamentale per la transizione energetica dei settori industriali e pr...

    Automazione dei processi IT: un caso reale di appl...

    Come l'automazione dei processi IT semplifica la gestione dell'infrastruttura: il progetto di Kirey ...

    Digital Integration Hub, con i Fast Data cambia il...

    A cura di Valerio Mottin, Solution Development Manager – Digital Solutions Area di Kirey Group