Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Kirey Group e IP Fabric sponsor del Cyber Resilience Forum di Richmond

Kirey Group

  
    Anche quest’anno Kirey Group è sponsor del Cyber Resilience Forum di Richmond, uno dei più grandi incontri annuali in materia di Cyber security che coinvolge singoli individui e aziende.

    Quando:
    16 – 17 maggio 2022
    Dove:
    Rimini Grand Hotel

    Durante l’evento ci saranno conferenze, workshop e seminari interattivi, intervallati da importanti momenti di networking. È un momento di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane.

    Kirey Group, in collaborazione con IP Fabric, sarà presente nel corso delle due giornate per incontrare i CISO, i CIRO, i CPO, gli IT manager, i Security manager di aziende di diversi settori per condividere esigenze, esperienze, sfide e costruire un dialogo efficace a favore della Network & Security Assurance.

    Governance della rete: automazione e semplificazione dei processi con IP Fabric

    Kirey Group e IP Fabric propongono un modello completo e affidabile della rete per verificare, visualizzare e documentare l’infrastruttura di rete in pochi minuti integrando le competenze di network assurance, governance e sicurezza. 

    Attraverso la discovery automatizzata, è possibile rappresentare una fotografia precisa e affidabile della rete in un determinato momento, fondamentale non solo dal punto di vista del monitoraggio, ma anche di osservazione e valutazione della rete, per avere accuratezza e governance all’interno dell’organizzazione.

    Scopri di più 👉 Network & Security Assurance: come affrontare la complessità della rete e supportare la trasformazione digitale

    Logokg
    Kirey Group
    accompagna le aziende nel percorso di digital transformation, offrendo competenze specifiche nel campo della system integration, della consulenza strategica e dell’innovazione tecnologica. Kirey Group si fonda su professionalità di alto profilo in grado di affrontare le sfide più complesse del mercato IT e su significativi investimenti in ricerca e sviluppo.

    Con oltre 780 dipendenti, Kirey Group ha la propria sede principale a Milano e sedi operative a Torino, Padova, Firenze e Roma, oltre a una significativa presenza all’estero, in Spagna, Portogallo, Romania, Serbia, Albania, Croazia e Kenya.

     

    IP Fabric: Automated Network Assurance Platform

    IP Fabric è una piattaforma automatizzata di Network Assurance che - indipendentemente dal fornitore implementato - effettua la discovery olistica, la verifica, la visualizzazione e la documentazione di reti aziendali, riducendone i costi associati e le risorse necessarie alla gestione, migliorandone al contempo sicurezza ed efficienza.
    IP Fabric completa l’azione dei team di Ingegneria e Operations, sostenendo progetti di migrazione e trasformazione. IP Fabric rivoluziona l’approccio di Governance e di Assurance della rete, orientandolo alla sicurezza, all'automazione, al networking multi-cloud e al troubleshooting.

    Post correlati:

    Elastic e Kirey Group in un webinar per approfondi...

    Kirey Group organizza con Elastic il webinar "Come sfruttare al massimo il potenziale dei tuoi dati ...

    Kirey Group al webinar "Creare intimacy con i clie...

    Kirey Group partecipa al webinar "Creare intimacy con i clienti bancari” per parlare di come gestire...

    Kirey Group è sponsor dell'evento Go-Beyond di IKN

    Kirey Group è protagonista di Go-Beyond di IKN, uno dei più grandi Hub di incontro per approfondire ...