Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Kirey Group e MPM Software scendono in campo a Berlino

Kirey Group

  

    Il comparto assicurativo paga la mancanza o l’inadeguatezza nella gestione delle relazioni con il cliente e la valutazione dei competitor.

    Il mondo del business è fatto di relazioni. Il comparto assicurativo, da sempre uno dei più lenti e restii al cambiamento, spesso paga a caro prezzo la mancanza o l’inadeguatezza nella gestione delle relazioni con il cliente e la valutazione dei competitor. 

    Oggi più che mai le assicurazioni sentono la necessità di anticipare e rispondere in modo puntuale alle mutevoli esigenze ed aspettative dei propri clienti attuali e potenziali. I clienti, infatti, possono facilmente valutare e confrontare non solo i prodotti assicurativi sul mercato, ma anche i fornitori di assicurazioni, determinando autonomamente la scelta migliore.

    Focalizzarsi maggiormente sui clienti, adottare un approccio innovativo multicanale e sviluppare strumenti critici per espandere la propria capacità di soddisfare le mutevoli esigenze del settore: questi e molti altri gli aspetti che verranno affrontati durante l’evento Insurance Distribution Forum organizzato da Uniglobal i prossimi 21 e 22 Marzo a Berlino, di cui Kirey Group, assieme ad MPM Software (azienda del Gruppo Kirey) saranno sponsor ufficiali.

    Un evento dedicato al comparto assicurativo e ai partner di distribuzione, in cui si darà voce ad esperti di settore di respiro internazionale, per dare delle risposte concrete a come guidare il cambiamento in atto e ottenere un reale vantaggio competitivo rispetto alla occorrenza.

    Post correlati:

    Michele Crescenzi è la nuova guida della practice ...

    Kirey Group è lieta di annunciare la nomina di Michele Crescenzi a Head of Data & AI.

    Andrea Servo è il nuovo Chief Financial Officer di...

    Il manager, che vanta una carriera ventennale in contesti internazionali e ad alta innovazione, guid...

    Kirey Group per Fondazione Veronesi: prosegue la r...

    Prosegue anche per il 2023 il nostro sostegno alla ricerca con Fondazione Veronesi: quest’anno il no...