Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Kirey Group e Qualys gold sponsor al Richmond IT & Cyber Forum 2022

Kirey Group

  

    Kirey Group e Qualys saranno gold sponsor al prossimo IT & Cyber Forum 2022, organizzato da Richmond Italia il 21 e 22 novembre 2022, al Grand Hotel Rimini. 

    Il 21 e 22 novembre saremo a Rimini all'IT & Cyber Forum di Richmond per prendere parte a questo importante evento che ha l'obiettivo di illustrare e condividere con i principali esperti di settore evoluzioni del mercato e nuove proposte tecnologiche. 

    Dopo il saluto insieme a Qualys durante la sessione plenaria, l'evento ci vedrà protagonisti con un focus sull'approccio di Continuous Security Intelligence a cura di Giampiero Moscato, Partnership & Alliances Manager di Kirey Group, e Manfredi Blasucci, Solution Architect di Qualys. 


    Continuous Security Intelligence: rendere i processi IT efficaci e veloci, minimizzando i rischi di sicurezza

    Un approccio continuo e proattivo alla Security che rivoluziona le IT Operations

    La Digital Transformation sta portando alle aziende nuove opportunità, ma le sta anche esponendo a nuovi rischi di sicurezza. Attacchi, vulnerabilità, normative a cui adeguarsi: in questo scenario di continuo cambiamento, è necessario mettere in campo le dovute misure, senza perdere di vista gli obiettivi di business. Kirey Group e Qualys presentano una soluzione sinergica e integrata, che si propone di ampliare lo sguardo sulla Security e volgerlo all'orizzonte a cui ogni azienda aspira: processi IT veloci, duttili, efficaci e che sfruttino le potenzialità dell'automazione. Il tutto grazie al supporto di un'unica piattaforma cloud-based che semplifica la gestione del rischio in tutte le sue aree: Asset Management, Vulnerability Management, Threat Detection, Response & Remediation e Compliance.

     

    📅 Qui tutti i dettagli dell'evento 📅

     

     

     

     

    Post correlati:

    Trend Micro: Italia prima in Europa per attacchi m...

    Il nostro partner per la cybersecurity Trend Micro presenta il report semestrale delle minacce. L’It...

    Malware, l’Italia è il Paese più colpito in Europa...

    Nell’ultimo trimestre l’Italia è stata anche terza al mondo, preceduta soltanto da Giappone e Stati ...

    Let's fly on Forcepoint One, l'evento di Kirey Gro...

    La sicurezza nel contesto della Cloud Transformation sarà il tema principale di una giornata dedicat...