Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Kirey Group racconta a 4w4i il progetto Cyber Rebel

Kirey Group

  

    Per la prima volta, quest'anno parteciperemo alla maratona digitale di 4 weeks 4 inclusion, l'iniziativa ideata da TIM dedicata all'inclusione e alla valorizzazione delle diversità. 


    Insieme ad altri 400 partner tra aziende, istituzioni, università e associazioni, interverremo con un nostro webinar intitolato "Cyber Rebel - Autismo e cybersecurity: un progetto di inclusione in azienda", martedì 17 ottobre alle 9. 

    ▶️Clicca qui per collegarti alla pagina del webinar 

    Oltre al nostro intervento, il palinsesto della 4W4I conta oltre 300 eventi digitali, gratuiti e aperti a tutti, ed è consultabile sul sito www.4w4i.it e tramite l’App 4W4I. Dal 12 ottobre, per quattro settimane, saranno tantissimi gli ospiti del mondo delle aziende, delle istituzioni, della scuola, dello sport, dell’intrattenimento e della cultura, che faranno da testimonial in queste 4 settimane per raggiungere un pubblico ancora più ampio e diversificato.

    Il webinar, in sintesi

    In occasione della giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo, lo scorso 2 aprile, Kirey Group e Cervelli RIbelli Onlus hanno dato vita a Cyber Rebel, un'iniziativa volta a far conoscere a giovani autistici appassionati di tecnologia le opportunità professionali offerte dal mondo della cybersecurity, giudicato particolarmente adatto per far emergere il loro potenziale. I candidati hanno così iniziato un percorso di selezione che li ha portati, proprio il 2 aprile, a Roma insieme alle famiglie, alla Fondazione Cervelli Ribelli Onlus e agli esperti di cybersecurity di Kirey Group. Quella giornata è stata solo l'inizio: il progetto è continuato nei mesi successivi, con il costante supporto del team Recruiting di Kirey Group e della dott.ssa Federica Giammello, fino ad arrivare all'inserimento in azienda di due dei candidati presenti a Roma. Questo webinar è l'occasione per raccontare la prima fase e gli sviluppi futuri di quello che sta diventando un protocollo strutturato, applicabile in futuro anche da altre aziende.

    Post correlati:

    Kirey Group per Fondazione Veronesi: prosegue la r...

    Prosegue anche per il 2023 il nostro sostegno alla ricerca con Fondazione Veronesi: quest’anno il no...

    Kirey Group 54^ nella top 100 software e servizi I...

    Anche quest’anno Kirey Group è nella Classifica Top 100 software e servizi IT elaborata da IDC Itali...

    Diventare “composable”: la rivoluzione aziendale p...

    Scomponibilità e adattabilità, principi già ampiamente collaudati nel mondo IT, stanno approdando co...