Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Kirey Group sul palco della EMEA Data Conference 2023 a Bologna

Kirey Group

  

    Kirey Group Sponsor Ufficiale della EMEA Data Conference di DAMA: AI Governance nel Settore Bancario

    Dal 29 novembre al 1 dicembre professionisti, esperti e appassionati di Data Management si riuniranno a Bologna in occasione della Data Conference organizzata dai Chapters EMEA di DAMA, l'International Data Management Association. 

    Come Kirey Group parteciperemo attivamente come main sponsor a questo grande evento, presentando alla platea un caso concreto in occasione del nostro speech "AI Governance: a new target for Enterprise Data Governance", il 30 novembre alle 11.30.

    📆 Clicca qui per consultare l'agenda completa!

    Elisa Bindo, DWH Project Manager e Sabrina Baudino, Senior Dwh Designer, presenteranno il quadro di come l'Intelligenza Artificiale stia accelerando i processi di business, con particolare focus sul settore bancario. Inoltre, esploreranno l'importanza di un adeguato design architetturale per la gestione, la qualità e la governance dei dati all'interno delle aziende che intendono utilizzare l'IA nei propri processi aziendali.

    Punto chiave del loro intervento sarà la presentazione del caso concreto di Crédit Agricole Italia.

    La presentazione porrà l'attenzione sull'utilizzo dell'IA nei processi aziendali come nuova sfida per la Data Governance e, in particolare, su questi punti:

    1. Governare l'intero ciclo di vita di un modello di AI;
    2. Adottare un nuovo approccio collaborativo tra tutte le parti coinvolte.
    3. Porre le domande giuste per avanzare verso l'AI Governance.

    Il nostro intervento si inserirà nel contesto di una giornata che vedrà susseguirsi sul palco alcuni dei massimi esperti a livello europeo nell'ambito dei dati, e sarà prezioso il confronto con una platea di respiro internazionale, proveniente da tutto il bacino EMEA. 

    Scopri il nostro modello Data Value

    Post correlati: