Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Kirey Group è Titan Partner di CISCO AppDynamics

Kirey Group

  

    La partnership decennale che lega Kirey Group a CISCO AppDynamics raggiunge un nuovo traguardo sostenendo nuovi obiettivi di crescita del Gruppo nel mercato Iberico e nell’est Africa

     

    Kirey Group, realtà innovativa che accompagna le aziende nel loro percorso di digitalizzazione, annuncia di essere stata nominata - per il secondo anno consecutivo - Titan Partner di CISCO AppDynamics, azienda che offre servizi digitali per far fronte alle nuove sfide tecnologiche e fornire la miglior esperienza possibile nell’utilizzo delle applicazioni. 19924_TitanPartnerLogo_Black_F2

     

    Kirey Group vanta una partnership decennale con CISCO AppDynamics, che è cresciuta negli anni lungo tre direzioni principali: dal punto di vista delle competenze tecniche interne del Gruppo sulle soluzioni del vendor, dal punto di vista del territorio e commercialmente, potendo contare oggi su un’ottima base clienti comune in Italia e volumi incrementali e che hanno portato a un fatturato sui clienti di oltre due milioni di euro nell’ultimo anno.

    La partnership, nata in Italia, è poi stata estesa a Spagna, Portogallo e alla regione East Africa e ha permesso di realizzare insieme progetti di Application Performance Management e Digital Experience Monitoring di rilievo in vari settori in cui il Gruppo opera, come il mondo bancario, assicurativo, della pubblica amministrazione e delle industry.

    New call-to-action

    Il Titan Partner rappresenta il livello di partnership conferito dal programma di CISCO AppDynamics ai propri partner a riconoscimento della loro capacità di possedere competenze interne di eccellenza sulle soluzioni AppDynamics e fornire supporto su iniziative di trasformazione Cloud, DevOps, AIOps e altre.

    Questo livello consente ai partner di accedere a risorse che forniscono il supporto strategico necessario per incorporare AppDynamics in una strategia digitale olistica, in modo che i clienti comuni possano ottenere il massimo valore. Inoltre, i partner Titan possono accedere a servizi di consulenza avanzati e avere un rapporto più diretto con i clienti di AppDynamics. Una volta certificati attraverso il programma, infatti, sono in grado di lavorare direttamente con i clienti di AppDynamics per promuovere offerte più differenziate in base alle esigenze uniche dei clienti.

     

    Siamo molto felici del riconoscimento da parte di CISCO AppDynamics, anche considerando che attualmente solo tre aziende in Europa possono vantare questo livello di partnership.

    L’ obiettivo di Kirey Group è poter crescere ancora e raggiungere una posizione di leadership nel Sud Europa in questo ambito, così da offrire ai nostri clienti una piena garanzia di poter contare sempre su competenze di eccellenza nel momento in cui decidono di avviare un progetto su CISCO AppDynamics

    commenta Elena Fasolo, Senior Manager - IT Data Analytics di Kirey Group.


    Leggi anche il nostro articolo
    "
    Application Performance Monitoring: la gestione con AppDynamics"

     

    Kirey Group è un partner strategico che vanta solide competenze tecniche e una comprensione profonda delle esigenze dei clienti. La nostra collaborazione ci permetterà di generare ulteriore valore per i clienti comuni, a partire dai tanti progetti di successo portati a compimento dal Gruppo Kirey negli anni.

    dichiara Ignacio Carnicero, Channel Account Manager South Europe di AppDynamics.

    Post correlati:

    Full Stack Observability of Technology Driving App...

    Il prossimo 5 luglio a Nairobi Kirey Group incontrerà Cisco Appdynamics per un evento dedicato a pro...

    Kirey Group e Cisco all'evento Shaping the future ...

    Visibilità end-to-end, a prova di futuro Oggi la maggior parte dei servizi e delle applicazioni vive...

    Network Governance System, il ruolo chiave della r...

    Valutare correttamente i rischi e operare in massima sicurezza sono due priorità fondamentali per tu...