Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

System Evolution è sponsor di Visualize YOUR World

Kirey Group

  

    System Evolution è sponsor di Visualize YOUR World – Data Analytics Tour di Qlik

    Sono i tuoi dati, le tue analytics e la tua occasione di portare la tua conoscenza a un livello superiore.

    Partecipa a Visualize YOUR World - Data Analytics Tour 2017, il roadshow globale di Qlik che offre l’opportunità di confrontarsi con esperti di settore e di comprendere l’approccio unico di Qlik alle analytics.

    Attraverso interventi degli esperti, testimonianze dei clienti e approfondimenti tecnici potrai scoprire come la piattaforma analitica cloud-ready di Qlik può accelerare il tuo viaggio per diventare un'organizzazione guidata dai dati. Avrai inoltre l'occasione di sperimentare le tecnologie per l'Intelligenza Aumentata, dove dati, persone e idee vengono integrati sfruttando il motore associativo di Qlik.

    Ospite speciale dell’incontro sarà Davide Cervellin attuale Director of Analytics EMEA di PayPal con una lunga esperienza alla guida del team Analytics EMEA in eBay che condividerà la sua visione sui vantaggi di un processo decisione incentrato sui dati.

    System Evolution, azienda del Gruppo Kirey tra gli sponsor dell’evento.

    Visualize YOUR World – Data Analytics Tour 2017 si terrà il 12 ottobre dalle 8.30 alle 17.30 presso Hotel NH Milano Congress Centre, Strada 2a, Milanofiori 20090, Assago Milano. Iscriviti subito per riservare il tuo posto in sala. La partecipazione è gratuita.

    Post correlati: