Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Auguri con il calendario per il 2018

Kirey Group

  

    Kirey Group è lieta di presentare il nuovo calendario 2018 intitolato “28.000 Years of Human Creativity”

    Una linea continua che racconta, pagina dopo pagina, un’avventura, un’idea, un sogno, un’intuizione, un progetto, una ricerca, un pensiero, che si sviluppano nel tempo. Tenaci, motivati, ispirati. Comunque sia una linea che racconta delle connessioni, anzi meglio, delle interconnessioni, tra “esseri viventi”. Kirey Group è questo, una linea continua col passato, ma con lo sguardo rivolto al futuro, l’innovazione che nasce dall’evoluzione.

    Un punto, l’inizio di un progetto, in costante crescita negli anni, che si fa linea di demarcazione tangibile e forte, che matura e si rafforza con l’impegno e la devozione, la sete di eccellenza che evolve in passione. “28.000 Years of Human Creativity” è un percorso che è fatto di oggetti tangibili, manipolabili, deperibili, ma che esprimono in modo chiaro ciò che interconnette il genere umano: la creatività.

    Nello specifico è una creatività che noi, in modo restrittivo, chiamiamo “arte”, ma che in realtà è pura e semplice manifestazione di un evolversi del pensiero, lo stesso pensiero che poi, nel tempo, è diventato anche innovazione tecnologica.

     Inizia il tuo viaggio nella storia della creatività!

    Post correlati: