Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Let's fly on Forcepoint One, l'evento di Kirey Group e Forcepoint dedicato alla Security

Kirey Group

  

    La sicurezza nel contesto della Cloud Transformation sarà il tema principale di una giornata dedicata a Forcepoint One, la piattaforma di sicurezza all-in-one, il 28 febbraio 2023, presso il simulatore di volo Dastyflysim (BG).

    Il prossimo 28 febbraio presso la sede di Dastyflysim, il simulatore di volo più grande d'Europa, Kirey Group e Forcepoint illustreranno i vantaggi dell'adozione del modello architetturale Single-Vendor SASE e della piattaforma Forcepoint One. Utilizzando tre use case, i relatori mostreranno come queste soluzioni semplifichino la sicurezza nello scenario in continua evoluzione della Cloud Trasformation.

    Cloud Transformation, come cambia lo scenario della Security 

    La Cloud Transformation sta rivoluzionando la gestione di utenti, app e dati, mentre il modello di lavoro ibrido è ormai una realtà consolidata per moltissime organizzazioni. Questa complessità spesso si riflette anche a livello di sicurezza, se non si adottano i giusti strumenti e protocolli. Il modello architetturale Single-Vendor SASE è il framework – avvalorato da Gartner® – che garantisce un accesso sicuro e dinamico alle aziende digitali.

    La piattaforma Forcepoint One va esattamente in questa direzione: una soluzione unica in grado di integrare i principi Zero Trust, integrated DLP, secure SD-WAN e un approccio avanzato alla threat protection, per utenti, app e dispositivi sia in cloud che on-premises.

     

    In un confronto aperto con i partecipanti, discuteremo di questa soluzione e dei suoi vantaggi; a seguire, tutti gli invitati potranno cimentarsi in una simulazione di volo su un F18 Hornet!

    New call-to-action

    Post correlati:

    Trend Micro: Italia prima in Europa per attacchi m...

    Il nostro partner per la cybersecurity Trend Micro presenta il report semestrale delle minacce. L’It...

    Malware, l’Italia è il Paese più colpito in Europa...

    Nell’ultimo trimestre l’Italia è stata anche terza al mondo, preceduta soltanto da Giappone e Stati ...

    Kirey Group al webinar Cybersecurity Buzzwords di ...

    Rischi cyber e sicurezza: ne parliamo lunedì 5 dicembre alle 18, ospiti di Doorway Vi aspettiamo lun...