Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Google DevFest Italia 2020: Michela Sessi tra gli speaker

Kirey Group

  

    Michela Sessi, Data Scientist di Kirey Group sarà speaker al prossimo GDG DevFest Italia 2020, che si terrà il 17 e il 18 Ottobre 2020

    Il talk di Michela sarà sabato 17 ottobre dalle ore 10:00 alle 10:45 e introdurrà il concetto di Super-Convergenza dal paper "Super-Convergence: Very Fast Training of Neural Networks Using Large Learning Rates" di Leslie N. Smith e Nicholay Topin, per apprenderne potenzialità ed esplorare i successivi tentativi, le idee di modifica del metodo originale e le implementazioni in uso fino ad ora.

    Cos'è il GDG DevFest?

    gdgdevfest

    Il GDG DevFest di Google riunisce migliaia di esperti di tutto il mondo per il più grande weekend virtuale di apprendimento tecnico. Durante l’evento parleranno esperti di Android, Tecnologie Web, Cloud, Machine Learning, Soft Skills e Marketing per una due giorni di sessioni online, workshop e showcase all’insegna dell’innovazione.
    Quest’anno l’evento sarà interamente online e interattivo, con talk e discussioni a tema tech, in questo modo le comunità di tutto il mondo si uniranno per connettersi, imparare divertendosi!

    Prenota il tuo biglietto ➡ GDG DevFest


    Kirey Group e l’Innovation

    Il team Innovation di Kirey Group è composto da Data Scientist e Machine Learning Engineer che hanno l’obiettivo di sensibilizzare le aziende sull’importanza di investire tecnologie come l’Intelligenza Artificiale e l’R.P.A. e abilitarle all’adozione.

    New call-to-action

     

    Post correlati:

    Kirey Group collabora con Supernovae Labs per acce...

    Le due aziende esploreranno insieme nuovi percorsi per generare valore e innovazione e rispondere al...

    La strada accidentata verso l'adozione del Machine...

    Machine Learning: quali sono i principali ostacoli alla sua diffusione? Le tecnologie di Machine Lea...

    Bridge Consulting | Kirey Group sponsor di Master ...

    Nel corso dell’evento verrà presentata l’edizione 2021-2022 del Master Big Data and Social Mining de...