Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Kirey Group sponsor di Incontro DevOps Italia 2020

Kirey Group

  

    Kirey Group è sponsor dell'ottava edizione di Incontro DevOps Italia, uno dei più grandi eventi nazionali e internazionali dedicati al mondo IT.

    Online event
    21th - 22th October

    L'evento si propone di mettere intorno a un tavolo professionisti, CTO, DevOps engineer e IT manager per scambiare idee e discutere delle nuove sfide e obiettivi dei due player chiave dell’IT: lo sviluppo e le operations.

    Gli argomenti includeranno Continuous Delivery, Cloud, Microservices, Automation, Testing, Big Data, Containers, Data Center Operating Systems, Software Operability, IT operating models, IT Operations.

    Nel corso della giornata Kirey Group interverrà in quanto specialista nell’accompagnare le aziende nello sviluppo dei processi e nell’adozione delle soluzioni legate al DevOps.

    Kirey Group illustrerà attraverso casi concreti di successo il percorso intrapreso per abilitare al DevOps alcune aziende clienti, che ha permesso di trasformare una scelta strategica in tecnologie e soluzioni che pongono in stretta collaborazione lo sviluppo applicativo, le operations e la security.

    I vantaggi per le aziende sono stati significativi: la riduzione del time - to – market (mantenendo la qualità di quanto sviluppato e la stabilità dell’infrastruttura di erogazione) e l’automazione in ogni fase.

    Post correlati:

    Green IT, quando la sostenibilità arriva al codice

    La tecnologia gioca un ruolo fondamentale per la transizione energetica dei settori industriali e pr...

    Automazione dei processi IT: un caso reale di appl...

    Come l'automazione dei processi IT semplifica la gestione dell'infrastruttura: il progetto di Kirey ...

    Digital Integration Hub, con i Fast Data cambia il...

    A cura di Valerio Mottin, Solution Development Manager – Digital Solutions Area di Kirey Group