Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Kirey Group accelera il suo percorso di crescita grazie a One Equity Partners

Kirey Group

  

    Kirey Group rafforza il proprio posizionamento come Digital Hub nell’ambito della trasformazione digitale e si prepara a crescere in Italia e in Europa con il supporto della società di private equity

    Kirey Group continua il suo percorso di crescita grazie all’ingresso nel proprio capitale di One Equity Partners, società di private equity specializzata nel middle-market, con lo scopo ultimo di realizzare una nuova offerta di respiro europeo nell’ambito dei servizi IT.

    La volontà di One Equity Partners di creare con Kirey Group un nuovo leader pan-europeo dei servizi IT trova evidenza nell’acquisizione di Synergyc - IT provider con sede in Bulgaria che si è distinto nella regione per le sue capacità di leadership in ambito consulting, IT Infrastructure e Financial Services – avvenuta in contemporanea con l'ingresso di One Equity Partners.

    “Siamo lieti di supportare Kirey Group nella sua ambizione di diventare leader nella trasformazione digitale sul mercato italiano ed europeo. Crediamo, inoltre, che la simultanea unione di Kirey Group e Synergyc creerà un nuovo player di rilievo in grado di posizionarsi sul mercato dell’IT Service europeo, il quale vive una rapida espansione trainata dalla crescente diffusione del remote working e dalla richiesta di digitalizzare processi di business”, afferma Joerg Zirener, Senior Managing Director, One Equity Partners.

    In piena coerenza con il nostro DNA originario di build-up, diventiamo interpreti del progetto di One Equity Partners volto a creare un nuovo polo digitale europeo. Insieme all’acquisizione di Synergyc, l’ingresso di One Equity Partners dà un nuovo impulso ai nostri piani di sviluppo, garantendoci nuove risorse e competenze per consolidare il nostro posizionamento all'interno e all'esterno del mercato italiano e assicurare ai nostri clienti un valore aggiunto continuativo”, dichiara Vittorio Lusvarghi, CEO di Kirey Group.

    One Equity Partners è il partner di investimento perfetto per un business in continua trasformazione come quello di Kirey Group, e grazie alla possibilità di ampliare l’offerta con le competenze di Synergyc, siamo certi che saremo in grado di fornire servizi sofisticati in aree all’avanguardia, rivolgendoci alle aziende di tutti i settori che sono costantemente alla ricerca di modi di utilizzare la tecnologia per perfezionare i loro modelli di business e migliorare l’esperienza dei loro clienti".

    Scarica il comunicato stampa

     

    About One Equity Partners

    One Equity Partners è una società di private equity specializzata nel middle-market focalizzata sui settori industriale, sanitario e tecnologico in Nord America ed Europa. La società si adopera per costruire aziende leader di mercato, mediante l’identificazione e la realizzazione di combinazioni di business trasformative. One Equity Partners è un partner di fiducia con un processo di investimento differenziato, un team ampio ed esperto e una consolidata esperienza nel creare valore a lungo termine per i suoi partner. Dal 2001, la società ha completato più di 300 operazioni a livello globale. One Equity Partners, fondata nel 2001, è uscita da JP Morgan nel 2015. La società ha uffici a New York, Chicago, Francoforte e Amsterdam. 

    New call-to-action

    Post correlati:

    Kirey Group per Fondazione Veronesi: prosegue la r...

    Prosegue anche per il 2023 il nostro sostegno alla ricerca con Fondazione Veronesi: quest’anno il no...

    Kirey Group 54^ nella top 100 software e servizi I...

    Anche quest’anno Kirey Group è nella Classifica Top 100 software e servizi IT elaborata da IDC Itali...

    Kirey Group racconta a 4w4i il progetto Cyber Rebe...

    Per la prima volta, quest'anno parteciperemo alla maratona digitale di 4 weeks 4 inclusion, l'inizia...