Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Kirey Group al webinar Cybersecurity Buzzwords di Doorway

Kirey Group

  

    Copertina evento Cybersecurity Buzzwords

    Rischi cyber e sicurezza: ne parliamo lunedì 5 dicembre alle 18, ospiti di Doorway

    Vi aspettiamo lunedì 5 dicembre alle 18 su Zoom al webinar online "Cybersecurity Buzzwords" organizzato da Doorway. Davide Lasorella, Head of Security di Kirey Group, ed Ettore Brocca, Senior Security Manager di Kirey Group, presenteranno lo scenario odierno del rischio cyber e le relative contromisure da mettere in campo.


    In un mondo globalizzato e interconnesso, il rischio cyber è aumentato esponenzialmente negli ultimi anni. Man mano che le società adeguano processi e tecnologie in seno alla digitalizzazione, ulteriormente favorita dal COVID-19 e dai bruschi scenari geopolitici che si sono affacciati negli ultimi mesi, la gestione del rischio tecnologico e le misure da adottare sono sempre più complesse e sofisticate.

    Inoltre, la violazione della sicurezza dei dati può portare a conseguenze finanziarie catastrofiche per le organizzazioni e i loro stakeholder. Con impatti molto significativi su mercati, ricavi, conformità alle normative, relazioni con i clienti e privacy dei dipendenti; nonché premi assicurativi importanti per coloro che decidono di adottare soluzioni a copertura del rischio cyber. La “sicurezza informatica” non è più quindi una delle tante iniziative appannaggio della sola Information Technology, ma è oggi una priorità aziendale strategica. Per questo è fondamentale conoscere quali siano i principali ambiti tematici del settore per orientarsi nel mercato cyber e comprendere quali oggi siano le soluzioni nelle agende delle società. 

    Iscriviti al webinar!

    L'evento sarà esclusivamente on line sulla piattaforma Zoom.

     

    About Doorway

    Doorway, grazie al suo modello unico sul mercato, è uno dei principali operatori di Venture Capital in Italia, fondato e sostenuto da Business Angels, per investire, direttamente e professionalmente, sull’economia reale, innovativa e sostenibile, costruendo un portafoglio diversificato attraverso una piattaforma di Venture Investing autorizzata Consob.

    Post correlati:

    Trend Micro: Italia prima in Europa per attacchi m...

    Il nostro partner per la cybersecurity Trend Micro presenta il report semestrale delle minacce. L’It...

    Malware, l’Italia è il Paese più colpito in Europa...

    Nell’ultimo trimestre l’Italia è stata anche terza al mondo, preceduta soltanto da Giappone e Stati ...

    Let's fly on Forcepoint One, l'evento di Kirey Gro...

    La sicurezza nel contesto della Cloud Transformation sarà il tema principale di una giornata dedicat...