Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Kirey Group e IP Fabric sponsor del Cyber Resilience Forum di Richmond

Kirey Group

  
    Anche quest’anno Kirey Group è sponsor del Cyber Resilience Forum di Richmond, uno dei più grandi incontri annuali in materia di Cyber security che coinvolge singoli individui e aziende.

    Quando:
    16 – 17 maggio 2022
    Dove:
    Rimini Grand Hotel

    Durante l’evento ci saranno conferenze, workshop e seminari interattivi, intervallati da importanti momenti di networking. È un momento di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane.

    Kirey Group, in collaborazione con IP Fabric, sarà presente nel corso delle due giornate per incontrare i CISO, i CIRO, i CPO, gli IT manager, i Security manager di aziende di diversi settori per condividere esigenze, esperienze, sfide e costruire un dialogo efficace a favore della Network & Security Assurance.

    Governance della rete: automazione e semplificazione dei processi con IP Fabric

    Kirey Group e IP Fabric propongono un modello completo e affidabile della rete per verificare, visualizzare e documentare l’infrastruttura di rete in pochi minuti integrando le competenze di network assurance, governance e sicurezza. 

    Attraverso la discovery automatizzata, è possibile rappresentare una fotografia precisa e affidabile della rete in un determinato momento, fondamentale non solo dal punto di vista del monitoraggio, ma anche di osservazione e valutazione della rete, per avere accuratezza e governance all’interno dell’organizzazione.

    Scopri di più 👉 Network & Security Assurance: come affrontare la complessità della rete e supportare la trasformazione digitale

    Logokg
    Kirey Group
    accompagna le aziende nel percorso di digital transformation, offrendo competenze specifiche nel campo della system integration, della consulenza strategica e dell’innovazione tecnologica. Kirey Group si fonda su professionalità di alto profilo in grado di affrontare le sfide più complesse del mercato IT e su significativi investimenti in ricerca e sviluppo.

    Con oltre 780 dipendenti, Kirey Group ha la propria sede principale a Milano e sedi operative a Torino, Padova, Firenze e Roma, oltre a una significativa presenza all’estero, in Spagna, Portogallo, Romania, Serbia, Albania, Croazia e Kenya.

     

    IP Fabric: Automated Network Assurance Platform

    IP Fabric è una piattaforma automatizzata di Network Assurance che - indipendentemente dal fornitore implementato - effettua la discovery olistica, la verifica, la visualizzazione e la documentazione di reti aziendali, riducendone i costi associati e le risorse necessarie alla gestione, migliorandone al contempo sicurezza ed efficienza.
    IP Fabric completa l’azione dei team di Ingegneria e Operations, sostenendo progetti di migrazione e trasformazione. IP Fabric rivoluziona l’approccio di Governance e di Assurance della rete, orientandolo alla sicurezza, all'automazione, al networking multi-cloud e al troubleshooting.

    Post correlati:

    Kirey Group al webinar "Creare intimacy con i clie...

    Kirey Group partecipa al webinar "Creare intimacy con i clienti bancari” per parlare di come gestire...

    Kirey Group è sponsor dell'evento Go-Beyond di IKN

    Kirey Group è protagonista di Go-Beyond di IKN,  uno dei più grandi Hub di incontro per approfondire...

    Bridge Consulting | Kirey Group sponsor di Oracle ...

    Open Innovation and Digital Transformation: come il dato guida le strategie di business