Il 21 e 22 novembre saremo a Rimini all'IT & Cyber Forum di Richmond per prendere parte a questo importante evento che ha l'obiettivo di illustrare e condividere con i principali esperti di settore evoluzioni del mercato e nuove proposte tecnologiche.
Dopo il saluto insieme a Qualys durante la sessione plenaria, l'evento ci vedrà protagonisti con un focus sull'approccio di Continuous Security Intelligence a cura di Giampiero Moscato, Partnership & Alliances Manager di Kirey Group, e Manfredi Blasucci, Solution Architect di Qualys.
Un approccio continuo e proattivo alla Security che rivoluziona le IT Operations
La Digital Transformation sta portando alle aziende nuove opportunità, ma le sta anche esponendo a nuovi rischi di sicurezza. Attacchi, vulnerabilità, normative a cui adeguarsi: in questo scenario di continuo cambiamento, è necessario mettere in campo le dovute misure, senza perdere di vista gli obiettivi di business. Kirey Group e Qualys presentano una soluzione sinergica e integrata, che si propone di ampliare lo sguardo sulla Security e volgerlo all'orizzonte a cui ogni azienda aspira: processi IT veloci, duttili, efficaci e che sfruttino le potenzialità dell'automazione. Il tutto grazie al supporto di un'unica piattaforma cloud-based che semplifica la gestione del rischio in tutte le sue aree: Asset Management, Vulnerability Management, Threat Detection, Response & Remediation e Compliance.