Get your daily dose of tech!

We Shape Your Knowledge

Kirey Group annuncia la collaborazione con ElectrifAi

Kirey Group

  

    La collaborazione esclusiva di ElectrifAi con Kirey Group per l’Italia consentirà alle aziende sul territorio di sfruttare i modelli pre-ingegnerizzati di Machine Learning per ottimizzare e trasformare il proprio business.

    Kirey Group, realtà innovativa che accompagna le aziende nel loro percorso di digitalizzazione, annuncia la collaborazione in esclusiva per l’Italia, nei mercati bancario, assicurativo e dei servizi finanziari, con ElectrifAi, una delle principali aziende al mondo specializzata in modelli pratici di intelligenza artificiale (AI) e apprendimento automatico (ML) precostruito.

    ElectrifAi è la prima azienda di ML fondata negli Stati Uniti 17 anni fa e conta ad oggi all’attivo oltre 2.000 progetti e modelli pre-ingegnerizzati destinati ai casi d'uso di maggiore valore, a disposizione di aziende di ogni settore e grandezza - dal settore bancario, ai servizi finanziari, alle assicurazioni, alle telecomunicazioni e al retail - che desiderino sfruttare le tecniche di AI e ML per massimizzare il proprio time to market, ridurre i costi e i rischi e accelerare il successo dei propri progetti.

    Il valore della partnership

    ElectrifAi ha scelto Kirey Group in virtù della forte esperienza e competenza del Gruppo sul territorio nazionale e del suo vasto portfolio clienti, con i quali ha sviluppato relazioni forti e consolidate nel tempo, in particolare in ambiti come il mondo del finance, delle assicurazioni e del bancario, che oggi possono trarre grandi vantaggi dall’adozione dell’AI e del ML in molteplici casi d’uso, ad esempio per automatizzare i task ricorrenti, rilevare le frodi, promuovere il customer engagement, il cross/up sell sui prodotti e molto altro ancora.

    ElectrifAi possiede la più vasta libreria al mondo di modelli di machine learning predefiniti, che si integrano perfettamente nei flussi di lavoro esistenti per fornire risultati rapidi e affidabili. I modelli sono addestrati su milioni di record di dati e oltre mille funzionalità prima di entrare in produzione.
    Il processo operativo del modello di data science di ElectrifAi è, infatti, particolarmente complesso e viene eseguito attraverso una piattaforma che fa leva su un moderno stack tecnologico per il deployment on premise e multi-cloud. Offre, inoltre, integrazioni native con le principali piattaforme business service.

    Kirey Group è un leder di mercato nella trasformazione digitale in Italia, oltre a possedere una grande competenza tecnologica che le permette di aiutare i clienti a implementare l’innovazione e integrare le nuove tecnologie per migliorare i loro processi di business.

    In questo modo, comprende a fondo quali siano le esigenze specifiche delle aziende e come i modelli di machine learning pronti per il business di ElectrifAi siano in grado di offrire loro dei casi d’uso che gli permetteranno di accelerare il time to value.

    Per questo siamo molto felici all’idea di poter collaborare per portare alle aziende italiane oltre 1.000 modelli pre-costituiti di machine learning. 

    spiega Edward Scott, CEO di ElectrifAi.

    Da sempre seguiamo con attenzione lo sviluppo dei principali trend tecnologici, come l’AI o il ML, coltivando anche al nostro interno quelle conoscenze ed esperienze che ci permettono di sfruttarne al meglio le potenzialità.

    Vogliamo però offrire ai nostri clienti attuali e futuri anche la concretezza, l’innovazione applicata, e la partnership con ElectrifAi si inserisce proprio in questo contesto.

    commenta Claudio Bottari, Chief Innovation Officer di Kirey Group.

    Il nostro approccio

    L’approccio di ElectrifAi, infatti, è veramente unico: si parte dalle esigenze del cliente, fornendo modelli pre-ingegnerizzati che sono risultati vincenti in use case reali. Questo approccio rende più rapida, semplice ed economica l’adozione del machine learning.

    L’economia globale sta affrontando la fase di ripresa, recuperando le forze dopo una Pandemia. Per questo le aziende sono più attente che mai a fare crescere i propri profitti mantenendo contenuti i costi e fanno affidamento sui propri investimenti tecnologici per raggiungere con maggiore rapidità gli obiettivi di business.

    L’adozione di modelli precostituiti di AI e machine learning non solo consente loro di raggiungere questo obiettivo, come dimostrano i risultati incredibili raggiunti dai nostri clienti, ma permette di fare tutto questo con una velocità superiore rispetto ad ogni altra azienda sul mercato.

    conclude Edward Scott, CEO di ElectrifAi.


    ElectrifAi

    ElectrifAi è un leader globale nei modelli di apprendimento automatico business-ready.
    La missione di ElectrifAi è quella di aiutare le aziende a cambiare il proprio modo di lavorare attraverso l'apprendimento automatico: favorire l'aumento dei ricavi, la riduzione dei costi, il profitto e il miglioramento delle prestazioni.

    Fondata nel 2004, ElectrifAi vanta una leadership consolidata nel settore, un team globale di esperti e una comprovata esperienza nella trasformazione di dati strutturati e non strutturati in scala. Un'ampia libreria di prodotti basati sull'intelligenza artificiale raggiunge funzioni aziendali, sistemi di dati e team per ottenere risultati superiori in tempi record.

    ElectrifAi conta sulle competenze di circa 200 data scientist, ingegneri software e collaboratori con una comprovata esperienza nella gestione di oltre 2.000 implementazioni, principalmente per aziende Fortune 500. Al centro della missione di ElectrifAi vi è l'impegno a rendere l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico più comprensibili, pratici e redditizi per le aziende e i settori di tutto il mondo. ElectrifAi ha sede a Jersey City, con uffici a Shanghai e Nuova Delhi. 
    Per maggiori informazioni visita il sito
    www.electrifAi.net o seguici su Twitter @ElectrifAi o LinkedIn.

    Kirey Group

    Kirey Group è una realtà fortemente progettuale che accompagna le aziende nel loro percorso di digital business, offrendo competenze specifiche nel campo della system integration, consulenza strategica, dell’innovazione tecnologica, della gestione dei processi e propone una vasta offerta di soluzioni IT.   

    Kirey Group si fonda su professionalità di alto profilo, su team in grado di affrontare le sfide più complesse del mercato IT e su significativi investimenti in ricerca e sviluppo, per fornire alle aziende un reale vantaggio competitivo nel proprio mercato di riferimento  

    Con oltre 900 dipendenti, Kirey Group ha la propria sede principale a Milano e sedi operative a Torino, Padova, Firenze e Roma, oltre a una significativa presenza all’estero, in Spagna, Portogallo, Romania, Serbia, Croazia, Albania e Kenya.  

    New call-to-action

    Post correlati:

    Kirey Group collabora con Supernovae Labs per acce...

    Le due aziende esploreranno insieme nuovi percorsi per generare valore e innovazione e rispondere al...

    La strada accidentata verso l'adozione del Machine...

    Machine Learning: quali sono i principali ostacoli alla sua diffusione? Le tecnologie di Machine Lea...

    Bridge Consulting | Kirey Group sponsor di Master ...

    Nel corso dell’evento verrà presentata l’edizione 2021-2022 del Master Big Data and Social Mining de...