Bridge Consulting, azienda di Kirey Group, è sponsor della decima edizione del convegno IT4Fashion
Durante le due giornate (2 e 3 dicembre 2020) saranno presenti gli esponenti delle aziende di moda più importanti per confrontarsi su tematiche come Cybersecurity, Artificial Intelligence, Big Data e Analytics.
Sarà un momento di confronto per sottolineare come il futuro delle aziende dipenda dall’adozione e dallo sviluppo di processi e prodotti innovativi (sia software che hardware) legati all’Industry 4.0, alla Sostenibilità e all’economia circolare.
Bridge Consulting - Kirey Group interverrà per presentare un progetto concreto di Forecasting realizzato per una importante azienda di moda.
Partendo dall’esigenza dell’azienda di avere una pianificazione strategica ed efficace della produzione, Bridge – Kirey Group ha implementato BEAM (Big Data Extensible Analytics Machine), il software di forecasting che permette di fare previsioni sulla base dei dati.
I vantaggi per l’azienda sono stati considerevoli:
- riduzione dei costi e dei tempi di previsione;
- pianificazione strategica delle attività aziendali;
- spiegazione, correzione e valutazione delle previsioni.
Bridge – Kirey Group ha già realizzato per i propri clienti numerose soluzioni tecnologiche di successo, come è stato più volte sottolineato attraverso una serie di riconoscimenti.
L’evento si svolgerà presso la Certosa di Firenze.